Rimedio naturale per rassodare il seno

Rimedio naturale per rassodare il seno

rimedio naturale per rassodare il seno
(Last Updated On: 02/03/2018)

Rimedio naturale per rassodare il seno

Un seno alto e sodo è il desiderio di tutte le donne, ma per ottenerlo non basta la generosità di madre natura, sono necessarie anche attenzioni e cure costanti.
Un utile rimedio naturale per rassodare il seno è il decotto a base di luppolo, finocchio e fieno greco.

Vediamo in che modo realizzarlo e come agisce sul seno, da sempre considerato simbolo della femminilità nonché organo di seduzione.

Rimedio naturale per rassodare il seno

Ingredienti:
– 60 grammi di coni di luppolo
– 20 grammi di semi di fieno greco
– 20 grammi di semi di finocchio

Preparazione del rimedio naturale per rassodare il seno:

il decotto si prepara portando in ebollizione l’acqua (la quantità consigliata è circa un litro) e cuocendo gli ingredienti per un periodo di tempo che varia fra i tre ed i cinque minuti. Quindi bisogna lasciar riposare il tutto per all’incirca una decina di minuti, dopodiché si può filtrare il decotto e versarlo in una tazza oppure in un bicchiere. Si consiglia di berne tre dosi al giorno, sempre prima dei pasti. La tisana va assunta con regolarità nel tempo affinché risulti efficace e i primi risultati saranno visibili dopo circa tre settimane.

Descrizione del rimedio naturale per rassodare il seno:

Nel corso dei secoli i prodotti a base di erbe sono stati un valido alleato per le donne che desideravano tonificare e aumentare il volume del proprio seno. Una fra le erbe in assoluto più utilizzate per raggiungere questo scopo è proprio il fieno greco, pianta che fa parte delle fabacee; cresce in modo particolare in India e ha dimostrato nel tempo la sua utilità nel rassodare ed incrementare la grandezza del seno, così come pure il luppolo e il finocchio. La combinazione di queste tre erbe agisce modificando i livelli di ormoni all’interno dell’organismo della donna e in tal modo arriva ad influire sul volume e la tonicità del seno.

Seno prefetto: naturalmente o con chirurgia estetica ?

Prima di ricorrere alla chirurgia estetica, dunque, meglio tentare la strada dei rimedi naturali, un metodo sicuramente meno pericoloso, con minori controindicazioni e soprattutto molto meno costoso e più affidabile. Ottenere un seno più sodo e di dimensioni più grandi attraverso l’uso di decotti e tisane a base di erbe renderà il risultato finale più naturale e più apprezzabile.
Le erbe agiscono sul corpo come degli estrogeni, ovvero gli ormoni femminili, e portano un incremento dei tessuti del seno, aumentando così le sue dimensioni e rendendolo al tempo stesso più sodo e tonico.

Controindicazioni del rimedio naturale per rassodare il seno:

Trattandosi di un rimedio totalmente naturale, non bisogna temere effetti collaterali, a meno che non si sia allergici a uno o più degli ingredienti. In tal caso è ovviamente sconsigliata l’assunzione. Una volta preparato il decotto, lo si deve conservare in un luogo il più possibile asciutto e lontano dai raggi del sole.

Guarda anche come si forma la cellulite il rimedio naturale anticellulite

Tags

ALTRI POST CHE TI SUGGERIAMO

tea tree oil
Pubblicato da |
TEA TREE OIL: le tante proprietà ed utilizzi
Il tea tree oil è un olio essenziale ricavato dalle foglie della Melaleuca Alternifolia, una pianta molto diffusa nelle zone umide dell'Australia, dell'Asia e del Galles meridionale. La medicina popolare...
rimedio naturale per la stitichezza
Pubblicato da |
Rimedio naturale per la stitichezza o stipsi
Rimedio naturale per la stitichezza o stipsi La stitichezza è un problema ricorrente in Italia dove, statistiche alla mano, almeno l'11% della popolazione -donne in primis- ne soffre. Molti, per...
Rimedio naturale per la digestione postprandiale
Pubblicato da |
Rimedio naturale per la digestione postprandiale
Rimedio naturale per la digestione postprandiale Dopo pranzo può capitare di avvertire un senso di malessere soprattutto nella parte alta dell'addome, di sazietà precoce e un fastidioso e antiestetico gonfiore...